Cosa regalare al fratello o alla sorella per il compleanno

Cosa regalare al fratello o alla sorella per il compleanno

Avere un fratello (oppure una sorella) è cosa comune a tantissime persone, è un pezzo della propria famiglia, della propria storia e, proprio per questo, in occasione del suo compleanno è importante fare un regalo che sia il più sentito possibile. A questo proposito proviamo a stilare un elenco di potenziali regali graditi.

Regali per un fratello

Perchè un regalo di compleanno sia gradito dobbiamo innanzitutto conoscere gusti e passioni della persona alla quale il regalo è destinato, questo vale, ovviamente, anche per nostro fratello. Ad esempio ad un fratello che ama (o che magari letteralmente impazzisce per tutto ciò che è informatica) potresti regalargli un computer o un aggiornamento di ultima generazione, una nuova scheda madre o un’ ampliamento di memorie Ram o di giga sull’hard disk. Se invece hai un fratello che ama la musica, tutto ciò è legato alla musica dal lettore cd di ultima generazione fino ai sintetizzatori elettronici per creare la musica con il pc, sarà certamente un regalo mirato. Segui quindi le passioni di tuo fratello e regolati di conseguenza, ma vista la ‘confidenza’ che c’è tra voi, potrai tranquillamente chiedere a lui qual’è il regalo che desidera.

Regali per una sorella

Per una sorella invece c’è sicuramente piu’ opportunità di scelta perchè oltre ai regali legati alle sue passioni hai tutto un mondo di possibilità per fare regali a lei graditi. Puoi, ad esempio,  fare un giro in profumeria e regalarle un profumo oppure un ombretto passando per una crema viso, o una bella trousse per contenere gli accessori trucco. Dato che il grado di parentela te lo consente, potrai regalarle anche dell’ abbigliamento, magari intimo.

Maggiori informazioni sulle idee regalo: clicca qui!

Autore dell'articolo: amministratore