Le Spiagge Più Belle di Rio, da non lasciarsi scappare

Le Spiagge Più Belle di Rio, da non lasciarsi scappare

 

Andare a Rio de Janeiro può essere un’esperienza davvero edificante, in quanto la città ha davvero tantissime attrazioni, messe a disposizione dei turisti che ogni anno decidono di visitarla.

 

Il turismo legato alle spiagge e alla movida brasiliana è certamente il più diffuso, ed è per questo che è molto utile conoscere quali siano le Spiagge più Belle di Rio, così da non lasciarsele scappare.

 

La prima, e certamente più famosa, è quella di Copacabana, una distesa di sabbia che è lunga quasi cinque chilometri e che è anche il luogo nel quale, ogni anno, si festeggia San Silvestro.

 

Il mare non è tra i più belli del Brasile, ma la spiaggia, davvero frequentatissima, merita una visita in quanto vi consentirà di immergervi totalmente nell’atmosfera festaiola della città e del quartiere che porta lo stesso nome della spiaggia.

 

 

La seconda, tra le Spiagge più Belle di Rio è sicuramente Ipanema, che diversamente da Copacabana può vantare anche la presenza di un mare cristallino e di una vista mozzafiato.

 

La frequentazione è meno caotica e quest’area è vicina a molti esclusivi negozi che si affacciano sul lungomare.

Maggiori info qui: Brasile.it

Autore dell'articolo: amministratore