Tagli Corti e sbarazzini per affrontare il caldo  

Tagli Corti e sbarazzini per affrontare il caldo

 

Il caldo è una delle caratteristiche della bella stagione e molti non sanno come affrontarlo senza soffrire. Per le donne uno dei problemi è costituito dai capelli, sia dalla necessità di lavarli più spesso sia dalla possibilità che questi aumentino la sensazione di calore e la sudorazione.

 

Per questo per la primavera-estate 2017 gli stilisti del capello hanno proposto tantissimi Tagli Corti davvero particolari e sbarazzini. Il taglio corto che più si vedrà sarà quello asimmetrico, con una parte più lunga, corredata da un ciuffo, ed una corta o, addirittura, rasata. La parte più lunga sarà sfilata e scalata, così da consentire di creare sempre look diversi.

 

Continueranno ad essere proposti i pixie-cut, i tagli che prendono ispirazione dalle figure tradizionali dei folletti e che stanno bene a chi abbia un viso regolare, perché ogni difetto viene evidenziato da questi Tagli Corti.

 

Tutti i tagli corti da donna richiedono uno styling sbarazzino, ma possono essere portati anche indietro e molto ordinati, con l’aiuto di gel e cere in grado di fissare senza danneggiare i capelli. In questo modo il taglio corto diventa nuovamente versatile e portabile in diverse occasioni.

 

Per chiunque voglia un taglio moderno e alla moda raccomandiamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi Pescara.

Autore dell'articolo: amministratore